SANTECH Sponsor del Rally del Matese

La A.S.D. New Matese Motorsport, nell’ambito dell’organizzazione dell’edizione 2021 del “Rally del Matese”, annuncia di aver raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione con la società SANTECH S.r.l.”.

La SANTECH è una azienda giovane e dinamica, specializzata nella produzione di notebook, nata dalla passione di un gruppo di imprenditori con una grande esperienza ed una significativa presenza nell’area IT business.

I prodotti SANTECH sono sviluppati con tecnologie all’avanguardia, rispecchiando la filosofia dell’azienda che vuole legare il proprio nome all’alta qualità ed alla rincorsa tecnologica, ed offerti sul mercato a prezzi davvero concorrenziali, rispecchiando la missione aziendale che vuole accelerare e rendere capillare la diffusione delle nuove tecnologie dell’Information Technology.

A dimostrazione dell’alto livello di qualità raggiunto, SANTECH offre sui suoi prodotti una garanzia di ben 3 anni con riparazione/sostituzione in 48 ore, ritiro e riconsegna a domicilio.

La filosofia di lavoro della SANTECH è che “Dietro il web, le persone”, infatti contattando SANTECH ci sarà sempre qualcuno che prenderà in carico ogni richiesta offrendo risposte quanto più tempestive e professionali possibili.

Ufficio Stampa Rally del Matese